Le gemelle del baltico – Tallinn & Riga dal 29 Maggio al 02 Giugno

vista sulla città di Tallinn dall’alto

1° Giorno 29 maggio ROMA – TALLINN

Partenza con voli di linea per Tallinn . Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con assistente locale e trasferimento in hotel, sistemazione. Pernottamento.

2° Giorno 30 maggio TALLINN Prima colazione in hotel. Al mattino visita della città vecchia: il Castello di Toompea, il vecchio Municipio, la Cattedrale (ingresso incluso). Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al parco di Kadriorg e visita all’omonimo palazzo (ingresso incluso). Il Palazzo e il Parco di Kadriorg furono commissionati da Pietro il Grande all’architetto italiano Nicolò Michetti per far dono di una residenza alla moglie Caterina. Oggi il palazzo è sede di una pinacoteca. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.

3° Giorno 31 maggio TALLINN – PIARNU –RIGA Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Riga. Lungo il percorso breve sosta a Piarnu per il pranzo in ristorante. Proseguimento per Riga. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel. 4° Giorno 01 giugno RIGA Prima colazione in hotel. Al mattino visita della città vecchia: il castello, la Chiesa di San Pietro, il monumento alla Libertà, l’Opera House e il Duomo (ingresso incluso). Pranzo in ristorante. Partenza per Rundale. Visita del Palazzo Rundale (ingresso incluso), fu la residenza settecentesca dei Duchi di Curlandia opera del famoso architetto Rastrelli. Rientro a Riga. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.

5° Giorno 02 giugno RIGA –ROMA Prima colazione in hotel. Tempo libero. Trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea per Roma. Arrivo e fine dei nostri servizi. Nota: l’ordine delle visite può subire variazioni.

Scenic summer evening view of the City Hall Square in the Old Town of Riga, Latvia

a partire da € 1030,00

LE QUOTE COMPRENDONO • accompagnatore SiTravel • bus privato da/per aeroporto • trasporto aereo con voli di linea; • trasporto in franchigia di 20 kg di bagaglio; • trasporti interni con pullman come da programma; • sistemazione in camere doppie con servizi, in hotel di categoria 4 stelle (classif. loc.)• pasti come da programma (1 cena in hotel + 2 cene in città + 3 pranzi in ristoranti con menu’ turistici 3 portate, inclusa acqua in caraffa + tea/caffè); • visite ed escursioni indicato nel programma (ingressi inclusi solo quando espressamente specificato); • assistenza di tour escort parlante italiano durante i trasferimenti e le visite da programma; • borsa da viaggio in omaggio; • assicurazione infortunio, malattia (fino a 30.000 euro) e bagaglio.

LE QUOTE NON COMPRENDONO • Tasse aeroportuali, facchinaggio, eventuali tasse di ingresso richieste in frontiera, mance (da pagarsi in loco, euro 20 per persona), bevande, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente indicato nei programmi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...