Festa della donna a Rapolano terme

Partenza ore 8:00 orario da riconfermare dal parcheggio del C.C. “Il Castello”– Città di Castello – in bus G T alla volta di Siena. Arrivo ore 10:00 ca.

Passeggiata individuale nella splendida Città del Palio, universalmente conosciuta per il suo ingente patrimonio storico, artistico, paesaggistico e per la sua sostanziale unità stilistica dell’arredo urbano medievale , Piazza del Campo, la piazza centrale dalla caratteristica forma a ventaglio, è sede del Palazzo Pubblico (il municipio in stile gotico) e della Torre del Mangia, una slanciata torre del XIV secolo dalla cui bianca merlatura si gode di una vista stupenda. Le diciassette storiche contrade (i quartieri cittadini) si estendono tutt’intorno proprio a partire dalla piazza. Nel 1995 , il suo centro storico è stato inserito dall’ UNESCO nel Patrimonio dell’Umanità .

Ore 13:00 pranzo in enoteca

Ore 15:00 orario da riconfermare Ritrovo dei partecipanti ed ingresso alle terme Antica Querciolaia.

Partenza ore 18:00 orario da riconfermare Ripartenza alla volta di Città di Castello. Quota di partecipazione € 75,00

Il viaggio sarà confermato con minimo 20 partecipanti e le iscrizioni entro il 20/02/20 sono confermate con il versamento dell’intera quota La quota comprende: viaggio in bus G.T. -assicurazione medico bagagli- pranzo in enoteca- ingresso terme Antica Querciolaia- accompagnatore agenzia.

La quota NON comprende : – extra personali – assicurazione annullamento per malattia e tutto quanto non specificato nel punto “la quota comprende”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...